Un evento nell’evento, una due giorni all’insegna di natura e sport. Si inizierà sabato 12 marzo, dalle 15 alle 18, con l’allestimento dell’orto sociale della flora vesuviana. Guidati dall’Associazione Priamaurora, i volontari del progetto “Giovani del Vesuvio” continueranno la missione di valorizzazione iniziata da qualche settimana: piantumare fiori, piante e arbusti tipici del vulcano partenope nel giardino comunale di via Regina Margherita.

Sempre nello stesso luogo, domenica, dalle 13 alle 17, insieme al sindaco Raffaele De Luca, i giovani accoglieranno i cicloturisti che parteciperanno alla “Randonnée” di Napoli, promossa da “Napoli Pedala”. Il giardino diventerà luogo di sosta alle pendici vesuviane durante la pedalata. Tutti sono invitati a portare con sé uno snack ed una coperta per un “pic-nic in giardino”.

Per essere aggiornati sulle prossime attività o a seguire l’account Facebook del progetto facebook.com/giovanidelvesuvio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"