Furto al supermercato, svaligiati banconi e cassa a Trecase.

Ignoti si sono introdotti in una nota catena di supermercati situata in via Rea. I ladri hanno portato via un ingente quantitativo di merce, tra prosciutti, formaggi, liquori e altri alimenti. Svaligiata anche la cassa: oltre 20mila euro in contanti sottratti ai titolari dell’esercizio commerciale.

La scoperta è stata fatta la ieri mattina quando, all’apertura, i dipendenti hanno aperto i battenti del supermercato, hanno amaramente scoperto di essere stati derubati. Immediatamente contattati i carabinieri della vicina stazione di Trecase, con l’ausilio del reperto della scientifica di Torre
Annunziata.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono entrati dal tetto dell’edificio per poi entrare nell’esercizio. Eluso anche il sistema di videosorveglianza: i militari dell’Arma, infatti, hanno scoperto che sono state sottratte anche le registrazioni effettuate dal sistema di videosorveglianza.

Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’accaduto e cercare di risalire ai responsabili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"