Trecase - Gran bella prova quella sostenuta dagli anziani del Centro Sociale, protagonisti della puntata del Karaoke Show, festival del karaoke amatoriale, un nuovo format, trasmesso in diretta televisiva in questi giorni su TV Campane 1 (C.645) e in replica su TV Campane 2 (C.804).

Per la cittadina vesuviana in lizza un gruppetto di amici canterini associati al Centro Sociale “Vesuvio” presieduto dalla professoressa Marietta Vitiello. Margherita Tordino, Consiglia Nocerino, Lucia Brancaccio, Anna Annunziata, Olindo Costabile e Carlo Grieco, capitanati da Angelo Costabile, autonomamente iscritti alla prima edizione di questa nuova kermesse, ideata dall’instancabile Antonio  Marigliano, hanno brillantemente superato la prova di impatto aggiudicandosi il piazzamento d’onore, tra gli applausi del pubblico presente negli studi televisivi napoletani.

Gareggiando per  la squadra trecasese  denominata “Cerasella” hanno strappato la vittoria agli avversari appartenenti alla squadra del “Guarracino”. A portare avanti Trecase nella competizione canora saranno Consiglia Nocerino, Anna Annunziata e Olindo Costabile (nella foto in alto) che si sono aggiudicati il passaggio alla competizione finale che andrà in onda a fine giugno, al termine delle selezioni preliminari.

A condurre la spettacolare serata una spigliatissima e bella Marianna Montella. Cach: Maria Santanastasio, Angelo Costabile e  Giò dj xone. Al tavolo della giuria il poliedrico artista Filippo Schisano e gli speaker radio televisivi Tilde Mendez ed Enzo Calone di Radio  RTC - Targato Napoli. Apprezzabili, infine, gli interventi in fuori programma della Scuola di danza di Secondigliano, di Filippo Schisano e Rosaria Argento e del cabarettista Sasà Ferrara.

Nino Vicidomini

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"