Trecase, in overdose da cocaina tenta il suicidio: carabinieri presi a calci e pugni
Il 41enne era in possesso di 21 grammi di 'bianca'. E' stato anche arrestato per vari reati
19-11-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Voleva suicidarsi, ma la famiglia chiama i carabinieri e lo salva. Il fatto è avvenuto a Trecase. Un 41enne era molto agitato e minacciava di togliersi la vita. La sua alterazione psicofisica era ormai diventata un pericolo per sé e i suoi cari.
A quel punto i familiari hanno deciso di chiedere aiuto al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della Sezione Radiomobile di Torre Annunziata.
Trecase, salone di bellezza alla ricerca di un parrucchiere
Via alle assunzioni: ecco tutte le info
Quando i militari sono arrivati l’uomo era sul solaio e li ha aggrediti con calci e pugni. Dopo una breve colluttazione il 41enne è stato bloccato.
Lo stato di agitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, ha insospettito i Carabinieri che hanno perquisito l’abitazione. All’interno sono stati trovati e sequestrati 27 grammi di cocaina.
L’arrestato, condotto dal personale del 118 presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco, è ricoverato per overdose di stupefacenti è piantonato, non è in pericolo di vita. Il 41enne dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e detenzione di sostanze stupefacenti.
Per i Carabinieri intervenuti un riposo medico dai 4 ai 10 giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"