Trecase. La truffa Silvamala finisce su “Mi Manda Rai Tre”
Lunedì 13 gennaio si parlerà di Renato Scognamiglio e dei clienti raggirati dalla sua agenzia viaggi
12-01-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il caso dell’agenzia viaggi Silvamala finisce sulle reti nazionali.
Lunedì 13 gennaio a partire dalle ore 10.00 nel corso della trasmissione “Mi manda Rai Tre” di parlerà di Renato Scognamiglio e della sua agenzia di Trecase, finita nell’occhio del ciclone dopo la serie di truffe perpetrate ai danni dei suoi clienti.
Dal 23 dicembre scorso l’egente di viaggio è irreperibile: ha raccolto i soldi dei pacchetti vacanze scappando da qualche parte. Non si sa se sia in Italia o all’estero: l’unica cosa che si conosce sono le 8 denunce presentate finora ai carabinieri di Torre Annunziata e di Trecase.
Alla Fonderia Riglietti il saluto a Guido Scognamiglio
Tutta la comunità di San Giorgio a Cremano si è stretta attorno all’uomo salvato dalle preghiere
L'agenzia, presente da oltre un ventennio nella cittadina confinante con Torre Annunziata, è chiusa oramai da giorni e aveva già fatto insospettire qualcuno. Saracinesca abbassata, con la scritta “chiuso per riserva” e una serie di depliant accatastati dinanzi all’ingresso dell’esercizio. Poi dopo la scoperta di alcuni clienti di non avere alcuna prenotazione è scoppiato il putiferio.
La procura della Repubblica di Torre Annunziata sta valutando l’ipotesi di aprire un fascicolo d’inchiesta. Gli inquirenti sono tuttora al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto e rintracciare l’uomo. Al momento non si esclude alcuna pista, nemmeno quella passionale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"