TRECASE. Un inizio 2016 all’insegna del bello e del divertimento, con canzoni e buona musica al cinema Teatro “Corelli” in via Regina Margherita. Una serata di svago organizzata dal Centro Sociale Anziani “Vesuvio”, presieduto dalla professoressa Marietta Vitiello.

La kermesse, col patrocinio del Comune, si è vestita di successo nella serata di sabato scorso. Ed è stato così che il direttivo del Centro ha riproposto al pubblico l’ennesima edizione de’ “Le Voci del Vesuvio”, riportando in palcoscenico i suoi arzilli talenti che, alla presenza del sindaco di Trecase Raffaele de Luca, hanno dato vita alla edizione canora 2016.

A condurre la serata il poliedrico artista Ignazio Panariello. Alle tastiere invece la maestra Lilla Borriello. Sedici gli arzilli "talenti" saliti in passerella per interpretare il ricco programma che ha spaziato tra celebri pezzi del repertorio classico napoletano. Ad esibirsi, nell’ordine: Mario Esposito con “Zappatore”  e  “’E duje Paravise”; Lucia Brancaccio con “Serenatella sciué sciué” e “Quello che le donne non dicono”; Patrizia Lipartiti con “Tu si’ na cosa grande” e “L’emozione non ha voce”; Luigi Vitulano con “Rondine al nido”  e “Scalinatella”; Olindo Costabile con “Buon anno buona fortuna” e “Na voce e na chitarra”; Angelo Costabile con “Segretamente” e “Fatte pittà”; Massimo Finaldi con”Io che non vivo”; Consiglia Nocerino con “Quando, quando” e “Tu vuo’ fa ll’americano”; Margherita Tordino con “La voce del silenzio” e “Il clarinetto”; Anna Annunziata con “Lusingame” e “ Notte lenta”; Ferdinando Di Somma con “Tutta pe’ me”  e “Amica mia”; Bruno Balzano con “Torna” e “Maria Mari’ ”; Nicola Arnese con “Cercami” e “My way”; Rachele De Simone con “Uocchie c’arraggiunate” e “ Luna caprese”; Valentina Ruggiero con “Maledetta Primaverra”.

Ospite d’onore della serata la maestra d’arpa Alessia Pitali che si è esibita con alcuni brani scelti dal suo repertorio.

NINO VICIDOMINI


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto