Trecase non dimentica Carmine Alboretti. Ieri mattina, preso la sede di via Sciesa, si è tenuta l'inaugurazione della sala operativa della sede della Protezione Civile, intitolata al giornalista scomparso prematuramente nel maggio 2020.

Alla cerimonia, nel bene confiscato alla criminalità, hanno partecipato varie persone. A partire dai familiari del compianto Alboretti e al sindaco Raffaele De Luca. PoI sono intervenuti  il Procuratore capo della Procura di Torre Annunziata . Nunzio Fragliasso, il magistrato antimafia Catello Maresca, il maggiore della Compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata Simone Rinaldi, il comandante della locale stazione dei carabinieri Antonio Tiano, il maresciallo Paciolla dell' E. I.,  la famiglia del giovane Falanga vittima del dovere, la dirigente scolastica Clotilde Zampognaro, gli insegnati e gli alunni delle scuole medie, don Salvatore Scaglione parroco del Santuario S. Maria delle Grazie e San Gennaro, tutti i componenti della giunta e del consiglio comunale di Trecase e i rappresentati delle associazioni territoriali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"