Sono otto le persone attualmente positive al Coronavirus a Trecase. A darne notizia è il sindaco Raffaele De Luca. Di queste tre sono attualmente ricoverata nelle varie strutture ospedaliere, mentre il resto è asintomatico.

Il Comune è in attesa di conoscere dall’Asl Na 3 Sud l’esito dei tamponi di verifica dei contagiati.

“Stiamo sollecitando l’Azienda Sanitaria per ridurre i tempi di attesa dei risultati –ha dichiarato il sindaco De Luca- L’incremento dei contagi desta grande preoccupazione e impone la massima prudenza il rispetto rigoroso di tutte le prescrizioni sanitarie. E’ obbligatorio indossare le mascherine anche nei luoghi all' aperto ed è assolutamente necessario evitare gli assembramento, solo così possiamo tutelare la nostra salute e quella degli altri.

Saranno intensificati i controlli sul territorio per scoraggiare i trasgressori e per garantire la sicurezza di tutti. Rivolgiamo ai cittadini colpiti dal contagio calorosi auguri di pronta guarigione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"