Il 20 settembre in piazza San Gennaro a Trecase, grazie all'attivo comitato locale Festa di San Gennaro, a Tex media Production e alla disponibilità dell'azienda Dimaioflex, approda un'altra tappa del tour dei comici di Tex Comedy, che, abbandonato l'angusto spazio dello schermo televisivo, “invadono” le piazze portando una carrellata di risate genuine e spontanee.

Sulla falsariga del successo televisivo si alternano sul palco ben coordinati e supportati da Ciro Villano e Lucio Pierri, presentatori, attori e “spalle” ideali, i ben noti Marco Cristi, Diego Sanchez, Massimo Carrino, Fabio Brescia, Mago Elite, i Gipsy Fint, Gennaro De Rosa, Luca e Luca accompagnati dalle coreografie del corpo di ballo di Tex Comedy, formato dalla coreografa Stefania Ragni, Gioia Bisogno e Rita Cirillo, oltre alla musica dei Via Toledo. Il tutto rigorosamente dal vivo facendo rivivere un cabaret d'altri tempi, e dando la possibilità di divertire divertendosi. Il regista Onofrio Brancaccio detta i tempi e cura i dettagli tecnici della buona riuscita delle esibizioni con la consueta maestria. Un appuntamento da ricordare per una serata speciale. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"