Mentre a Torre Annunziata l’Amministrazione dorme, a Trecase qualcosa si muove. A partire da domani sarà infatti riaperta la Villa Comunale di via Nuova Cirillo.

Nella giornata odierna, in osservanza delle disposizioni di legge per il contenimento del rischio contagio da Coronavirus, è stata effettuata la pulizia straordinaria e la sanificazione di tutta l’area.

“La tutela dei cittadini, a cominciare dai nostri bambini, è la cosa che più ci sta a cuore a maggior ragione in questa fase di emergenza sanitaria- ha affermato il sindaco Raffaele De Luca- Per la salvaguardia della salute di tutti si raccomanda il rispetto delle regole garantendo almeno 1 metro di distanza tra le persone e l'utilizzo di igienizzanti per le mani”.

Chissà se nella vicina Torre Annunziata, dove la villa è vergognosamente ancora chiusa a tempo indeterminato causa accertamenti da parte dell'Ufficio Tecnico sullo stato dei luoghi, almeno per questa volta abbiano preso esempio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Il degrado