Da Trecase a Montevergine per Mamma Schiavona. Oltre 150 scooter e moto di grande e piccola cilindrata sono partiti, anche da tutto l’hinterland per un momento da sempre assai sentito. Una tradizione che si rinnova da più di mezzo secolo e che anche questa volta è stata spettacolare ed emozionante.

In testa al corteo la Panda guidata da Francesco Celentano, con l’immagine della Madonna in bella vista. Una storia davvero incredibile per lo storico fruttivendolo, promotore di questa giornata.

Solo venerdì sera è stato ritrovato dopo varie d’ore d’ansia per tutta la città di Trecase. Una notte infinita per Ciccio Celentano, che è stato ritrovato illeso. L’anziano è stato ritrovato in un fondo adiacente il suo terreno, dove spesso si reca per attività agricole. Era scivolato nella giornata di giovedì e non riusciva a chiedere aiuto. E’ stato poi rintracciato da persone che si erano messe in moto per le ricerche. Ha pregato molto Mamma Schiavona, nel corso della sua disavventura. Le sue richieste sono state ascoltate e così si è potuta rinnovare la tradizione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video