Trecase. In sella al suo Aprilia Sport City, scippa un bracciale d'oro ad un giovane di 17 anni. La vittima, però, con il ladro ha gli amici in comune su Fb: lo riconosce e lo fa arrestare. 

In manette è finito Francesco Serpe, 26enne di Trecase con precedenti. Il giovane, oggi, viaggiava lungo via Vesuvio in sella al proprio scooter. Durante il tragitto, il 26enne ha avvicinato uno studente, suo concittadino, che stava percorenndo lo stesso tratto stradale a bordo di una Vespa 50.

In breve tempo, Serpe gli ha strappato dal polso un bracciale d’oro. Con in pugno la refurtiva, del valore di diverse centinaia di euro, si è poi dato alla fuga. La vittima ha denunciato l'accaduto ai carabinieri della Stazione di Trecase. Le indagini sono scattate immediatamente e la caccia al ladro si è conclusa poco dopo.

Fondamentali, per il riconoscimento di Francesco Serpe, la descrizione e le ricerche su Facebook. Durante la perquisizione nell’abitazione del 26enne, inoltre, è stato ritrovato il bracciale rubato, restituito poi al proprietario. Serpe è stato arrestato per furto con strappo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"