Trecase, secondo torneo di bocce: trionfano Savino Borriello e Michele Garofalo
Il Sindaco De Luca ha consegnato i premi alle tre coppie finaliste
18-07-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con la premiazione di lunedì sera si è felicemente concluso il Secondo Torneo di Bocce “Città di Trecase” promosso ed organizzato dall’ Associazione Bocciofila Trecasese, presieduta da Alfonso Ascione. La lodevole iniziativa posta sotto l’Egida del Comune di Trecase ha beneficiato anche della fattiva collaborazione della Pro Loco Trecase retta dall’instancabile Luigi Trapani che si è proposto già tanto più operativo per le iniziative future.
Le competizioni eliminatorie programmate nelle ore serali, dal 10 al 14 di questo mese in corso, hanno avuto luogo presso il Campo Bocce da pochissimo ristrutturato, in via nuova Mons. Francesco Tortora, sul prolungamento di Piazza Prospero Sorrentino. 32 i partecipanti per le 16 coppie in lizza all’ambito trofeo pedemontano vesuviano. La finalissima si è svolta nella serata di lunedì 17 luglio alla presenza di un folto pubblico di appassionati ed alcuni esponenti della locale Amministrazione Comunale tra cui Teresa Matrone ed il primo cittadino, il
Trecase, salone di bellezza alla ricerca di un parrucchiere
Via alle assunzioni: ecco tutte le info
Sindaco avv. Raffaele De Luca che ha provveduto personalmente, tra scroscianti applausi e grida di giubilo dei presenti, alla consegna dei premi alle tre coppie finaliste ed esattamente a: Salvatore Di Salvatore e Domenico D’Amora -Terzi classificati. Ad Antonio Cardoncella e Salvatore Cirillo - Secondi classificati ed a Savino Borriello e Michiele Garofalo - Primi classificati. Giudici di gara Giuseppe Vicidomini ed Ignazio Panariello che, al solito ha pure condotto egregiamente le serate bocciofile vesuviane. Bene acclamate ed auspicate iniziative del genere che vanno a smuovere sonnacchiosi silenzi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"