Trecase si sta già preparando alla riapertura delle scuole. Da questa mattina, come comunicato dal sindaco Raffaele De Luca, sono iniziati i lavori in tutti i plessi scolastici della città.

“Il 14 Settembre si torna a scuola senza turni o tagli- ha affermato il sindaco De Luca- Tutti in classe, senza rinunciare a laboratori e palestre; grazie agli interventi di edilizia leggera, programmati e concordati con la Dirigenza Scolastica, gli alunni delle scuole primarie e delle secondarie di primo grado di Trecase, il 14 settembre saranno regolarmente in aula. Insomma, nessuna classe verrà smembrata e non ci saranno turnazione.

L' Amministrazione Comunale dimostra e conferma che la Scuola ed il Diritto allo Studio rappresentano una priorità dell'azione di governo del territorio.
Entro i prossimi dieci giorni, I lavori in corso saranno ultimati.

Adesso si aspetta che il governo faccia la Sua parte mantenendo le promesse proclamate incrementando l'organico del personale docente e del personale ATA e consegnando, nei tempi giusti, i banchi singoli”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"