Alfonso Fiorente, 46 anni di Boscoreale, resta in cella a Poggioreale. Questa la decisione presa oggi a Napoli dal gip Elena Conte. Convalidati dunque gli arresti per l’uomo, incastrato venerdì scorso dai filmati delle telecamere di sorveglianza, installate nei pressi della casa che Fiorente stesso, quella sera, non riuscì a svaligiare.

Il tentativo di furto gli andò male per l’improvviso arrivo sul posto dei proprietari dell’abitazione. Alfonso Fiorente, già noto alle forze dell’ordine, scappò via, ma i carabinieri riconobbero il suo volto nei filmati poi acquisiti al fascicolo d’indagine.

I militari perquisirono anche la sua abitazione, trovandovi una pistola Smith&Wesson calibro 357 Magnum (in foto), con 6 colpi, matricola abrasa e canna modificata. Arrestato venerdì sera, Fiorente resta in carcere con l’accusa di detenzione illegale di armi e tentato furto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"