Trecase, un aiuto per le famiglie in difficoltà: al via le domande per i buoni spesa
Richieste a partire dal 18 gennaio fino al 1 febbraio sulla piattaforma online del sito istituzionale dell'ente
16-01-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dal Comune di Trecase l'ok al progetto 'Solidarietà Alimentare' con l'erogazione di buoni spesa per generi alimentari e prodotti di prima necessità. Attivate anche per il 2023 le misure di sostegno economico per famiglie in difficoltà. Al via la concessione di buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali accreditati all'Amministrazione Comunale.
Vico Equense, “Buoni a Pasqua”, ticket spesa per aiutare le famiglie in difficoltà
Il sindaco Aiello: "Insieme, possiamo rendere la Pasqua un momento più sereno e dignitoso, per tutti”. Tutte le info
Il bonus spetta ai soggetti residenti nel Comune di Trecase che si trovano nella condizione di avere interrotto l'attività lavorativa a causa dell'emergenza Covid o in una condizione di disagio economico. Le domande devono essere presentate esclusivamente mediante invio telematico su apposita piattaforma, collegandosi alle home page del sito istituzionale dell'Ente www.comunetrecase.it, alla voce Solidarietà Alimentare 'BUONI SPESA'.
La domanda può essere presentata da un solo componente del nucleo familiare con allegati una copia del documento di identità e l'ISEE. Sarà possibile effettuare la richiesta a partire dalle ore 12.00 del 18 gennaio fino alle 12 del 1 febbraio. Sul sito ufficiale del comune di Trecase tutti i dettagli sui requisiti necessari per inoltrare le richieste.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"