Trecase sarà un po’ più “green”.

Sono iniziati infatti i lavori di efficientamento energetico dell’Istituto Comprensivo Statale “Sancia D’Angiò” di Trecase.

L'intervento, finanziato con fondi del Ministero degli Interni, consiste nell'installazione di un impianto fotovoltaico sulla copertura dell'istituto e la sostituzione di corpi illuminanti interni con circa 100 nuovi corpi Led ad alta efficienza.

Presso lo stesso istituto di via Cattaneo, sempre utilizzando risorse provenienti da finanziamenti, sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria della palestra interna da tempo interessata da fenomeni di infiltrazione.

“Noi non ci fermiamo e non ci fermeremo – ha scritto sui social il sindaco Raffaele De Luca - continueremo a considerare la scuola una priorità dell'azione amministrativa. I nostri giovani studenti, appena possibile, ritorneranno a scuola nelle loro classi belle, efficienti e sicure”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto