Trecento kg di “bionde” sequestrate a incensurato di Boscoreale
Sigarette di contrabbando stipate in un furgone fermato dalla Guardia di Finanza ai caselli di Ercolano
30-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel suo furgone c’erano 300 kg di sigarette di contrabbando. E’ stato scoperto un insospettabile di Boscoreale, sorpreso dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata ai caselli degli scavi di Ercolano.
I finanzieri hanno notato un soggetto che a forte velocità viaggiava col suo furgone nei pressi dell’autostrada A3 Napoli-Salerno. Ne è seguito un pedinamento, al termine del quale il veicolo commerciale è stato fermato e sottoposto a controllo in prossimità del casello autostradale “Ercolano Scavi”. L’attività ha consentito alle Fiamme Gialle di ritrovare al suo interno 300 kg di sigarette di contrabbando “Marlboro Rosse” con indicazioni in inglese.
Boscoreale. Sversamento dei rifiuti, intensificati i controlli sul territorio
Azione congiunta di Polizia Locale e Ambiente Reale, denunciata una persona. Il sindaco Di Lauro e l'assessore Trito: "Proseguiremo anche nei prossimi giorni"
Il conducente del veicolo è stato arrestato in flagranza di reato e denunciato per detenzione abusiva di armi in quanto presso la propria abitazione sono state trovate e sequestrate 240 cartucce per fucile, modello Winchester 12/16, detenute senza alcun titolo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"