Nel suo furgone c’erano 300 kg di sigarette di contrabbando. E’ stato scoperto un insospettabile di Boscoreale, sorpreso dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata ai caselli degli scavi di Ercolano.

I finanzieri hanno notato un soggetto che a forte velocità viaggiava col suo furgone nei pressi dell’autostrada A3 Napoli-Salerno. Ne è seguito un pedinamento, al termine del quale il veicolo commerciale è stato fermato e sottoposto a controllo in prossimità del casello autostradale “Ercolano Scavi”. L’attività ha consentito alle Fiamme Gialle di ritrovare al suo interno 300 kg di sigarette di contrabbando “Marlboro Rosse” con indicazioni in inglese.

Il conducente del veicolo è stato arrestato in flagranza di reato e denunciato per detenzione abusiva di armi in quanto presso la propria abitazione sono state trovate e sequestrate 240 cartucce per fucile, modello Winchester 12/16, detenute senza alcun titolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"