Tregua per Castellammare: terzo giorno senza contagi e altri 3 guariti
In vista dell’arrivo dell’Esercito, intensificati i controlli in città: tutti i numeri dell’emergenza
11-04-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Castellammare vede un po’ di luce.
Tre persone guarite dal Coronavirus. Si tratta di un medico di 61 anni, di sua moglie 58enne e di un altro uomo di 70 anni. I tre sono stati sottoposti a doppio tampone che ha dato esito negativo.
Anche nella giornata di sabato 11 aprile non sono stati registrati nuovi contagi. Gli 11 tamponi analizzati oggi hanno dato tutti esito negativo. E’ il terzo giorno che non ci sono positivi accertati: il bilancio è di 31 contagi, 20 tuttora positivi 5 deceduti e 6 guariti. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono ora 110 persone, identificabili come cittadini positivi, sospetti o venuti a contatto con altri positivi o con persone in attesa dell’esito del tampone.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
In attesa dell’imminente arrivo dell’Esercito, la polizia municipale ha intensificato ulteriormente i controlli, in sinergia con tutte le forze dell’ordine: sono state controllate 328 persone, 4 delle quali denunciate con sanzione amministrativa da 400 euro e obbligo di quarantena per 14 giorni. La denuncia è scattata anche per il titolare di un esercizio commerciale, nel quale è stato registrato un assembramento non consentito, che comporta la chiusura dell’attività per 5 giorni.
Sondaggio
Risultati
