Auto ferma lungo i binari blocca il treno della Circum che da Napoli era diretto a Sorrento. L'incredibile vicenda, a metà mattinata, a Castellammare. 

Per permettere al treno di ripartire è stato necessario l'intervento del carro attrezzi che ha prelevato la vettura. L'Eav ha annunciato ritardi di una ventina di minuti per le corse da Napoli verso Sorrento e ritorno. Secondo una prima ricostruzione a restare incastrata nei binari sarebbe stata un'auto utilizzata per i lavori in corso che la stessa società di trasporti regionale sta effettuando in zona. In quel tratto, infatti, si trova un cantiere che sta effettuando il raddoppio dei binari e la nuova stazione. A pubblicare la foto dell'auto che blocca il treno la pagina "Circum. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti". Nata come satira la pagina Fb è diventato punto di riferimento per lo scambio di informazioni da parte di pendolari e studenti. 

Non si capisce comunque, però, come l'auto si trovasse lungo il percorso di una linea attiva e la sua presenza avrebbe potuto provocare un incidente. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"