Un altro treno della Circumvesuviana deragliato. Il secondo. Binario sequestrato da ieri sera, giornata nera per pendolari e studenti sulla linea da Napoli a Sorrento.

La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta in merito al deragliamento di un treno avvenuto ieri sera a ridosso della stazione di Pozzano, lungo la linea Napoli-Sorrento. Il magistrato incaricato del fascicolo ha disposto il sequestro del binario sul quale si trovava il convoglio partito da Napoli e diretto a Sorrento fuoriuscito dalla traiettoria attorno alle 21 di ieri.

Non è escluso che già nelle prossime ore possa essere dato incarico ad un tecnico per l'effettuazione dei necessari rilievi. Intanto permangono disagi per gli utenti: poco fa l'Ente
Autonomo Volturno ha fatto sapere che il treni delle 10 da Sorrento per Napoli è soppresso nella tratta da Sorrento a Vico Equense. Resta invece interdetta la circolazione tra le stazioni di Castellammare di Stabia e Vico Equense, dove è stato istituito un servizio bus. 

Scatta la protesta: "Ore da Sorrento a Napoli'. 
YW0-TOR

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"