Vettura investita da un treno della Circumvesuviana in transito ad un passaggio a livello senza barriere. Automobilista salvo e circolazione bloccata.

È accaduto tra le stazioni di Somma Vesuviana e Ottaviano, nel vesuviano, all'altezza di un passaggio dove sono presenti solo segnalazioni acustiche e ottiche: l'auto (non è ancora chiaro per quale motivo) si è fermata proprio sui binari. Il conducente, accortosi dell'arrivo del convoglio, è prontamente sceso dall'abitacolo prima dell'impatto. Non si segnalano feriti nemmeno tra gli occupanti del treno.

Nell'attesa dei rilievi del caso e della liberazione dei binari, la circolazione lungo la tratta compresa tra Somma Vesuviana e Ottaviano è stata interrotta: '''In seguito all'investimento di una vettura - fanno sapere da Eav - è stato istituito un servizio navetta con autobus tra le località Somma ed Ottaviano''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"