Treno investe e uccide una persona, interrotta la circolazione dei convogli della Circumvesuviana lungo la tratta compresa tra Ercolano e Torre del Greco, nel Napoletano. A comunicarlo è l'Ente autonomo Volturno che fa sapere come il treno delle 8.26 partito da Sorrento e diretto a Napoli sia fermo alla stazione di Miglio d'oro ad Ercolano a causa di un investimento. ''I treni in partenza da Napoli per Sorrento, Poggiomarino e Torre del Greco - fa sapere Eav - limiteranno ad Ercolano ed i treni da Sorrento e Poggiomarino limiteranno a Torre del Greco''.

È stato istituito un servizio sostitutivo bus affidato ad A.M. Autoservizi Meridionali. ''Gli autobus - informano ancora dall'azienda di trasporti - effettuano partenza da Ercolano Scavi per Torre del Greco, da Torre del Greco per Ercolano e da Ercolano Miglio d'Oro per i viaggiatori presenti sulla fermata''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"