Tragedia sfiorata e servizio in tilt alla Circumvesuviana a causa della rottura della linea elettrica verificatasi a Napoli tra le stazioni di Porta Nolana e piazza Garibaldi (nel link correlato). L'inconveniente è stato causato dall'improvviso sganciamento del pantografo del treno partito da Napoli e diretto a Sorrento delle 13.40. Il pantografo, che permette al treno di alimentarsi alla linea elettrica, ha così tracciato i due cavi aerei, provocando lo stop totale dei treni. Ora il servizio è parzialmente ripreso.

Nessun ferito tra i viaggiatori presenti sul treno e tra i passeggeri fermi in stazione, molti dei quali però si sono spaventati per il rumore provocato dall'incidente. Sul caso è intervenuto anche il comitato pendolari Circumvesuviana che, in un comunicato a firma del portavoce Enzo Ciniglio, dice come "solo la buona sorte ha evitato una tragedia in Circumvesuviana, dove si continua viaggiare sempre al limite della sicurezza".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il guasto