Tribunale...e il trasloco continua. Udienze sospese fino al 3 gennaio
Arriva l'atteso terzo decreto di proroga: ancora stop a tutte le udienze civili e del lavoro a Torre Annunziata
11-12-2014 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Stavolta è lo stesso Presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Oscar Bobbio, a firmare il terzo decreto di proroga della "sospensione delle attività giudiziarie durante il trasloco" al nuovo Palazzo di Giustizia che, a breve, ospiterà anche le ex sezioni distaccate di Sorrento, Castellammare di Stabia e Torre del Greco (oltre alle sezioni civili e del lavoro di via Margherita di Savoia).
"Preso atto che le operazioni di trasloco sono ancora in corso di svolgimento ed hanno bisogno di continuare e considerato che, dopo la loro ultimazione, c'è bisogno di avere tempo sino al 3 gennaio 2015 per dare alle cancellerie la possibilità di assicurare la funzionalità degli uffici, sistemando nei nuovi locali il materiale, soprattutto cartaceo, accumulatosi a seguito del trasloco, si dispone prorogarsi la sospensione delle attività giudiziarie civili e del lavoro sino al 3 gennaio 2015".
Trasloco Meridbulloni a Torre Annunziata, il gruppo Damiano: “Altro che area dismessa, qui c’è lavoro”
Braccio di ferro tra Asi e l’amministratore Unico di Elca Gennaro Carbone: “Abbiamo commesse in tutta Italia”
Così il Presidente Bobbio nel decreto 343: il terzo in meno di un mese (il primo provvedimento fu adottato lo scorso 21 novembre, seguito da un secondo decreto del 3 dicembre, ndr). Inizialmente, infatti, il cronoprogramma stabilito per i relativi lavori prevedeva il 6 dicembre 2014 come termine ultimo del trasloco al Palazzo di Giustizia di Corso Umberto I.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"