"È indecoroso vedere a pochi metri dalla chiesa principale della città tanta spazzatura". E' questo il grido dei residenti e dei Pizza San Ciro dove è sita la Basilica dedicata al Santo partono di Portici.

Erba alta, recinzioni divelte e diventate volanti, sporcizia, insomma degrado, ecco la situazione in cui versa la zona presente nel cuore della città della reggia in una zona ampiamente abitata e frequentata. Oltre ai rifiuti c’è ancora una montagnetta di terra portata “momentaneamente” sul piazzale da qualche incivile che ha fatto ristrutturato casa, e ha deciso di mettere li i suoi scarti.

Una situazione di degrado ormai ha esasperato anche i tanti fedeli della chiesa di San Ciro al quale l’amministrazione comunale dovrebbe porre fine."Non è possibile ridurre in questo stato una piazza che dovrebbe essere la principale della città – ci sono persone che non hanno alcun rispetto della cosa pubblica, riducendo in letamaio la zona creando danni a tutti". 

C.C.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"