Troppe critiche ingiuste: Immobile pensa di lasciare la Nazionale
Momento brutto per l'attaccante di Torre Annunziata. Scomparso anche il suo piccolo fan Alessio
26-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ciro Immobile pensa di lasciare la Nazionale. Secondo quanto riferito da Repubblica, l'attaccante di Torre Annunziata è stanco delle troppe critiche che gli piovono addosso ogni volta che indossa la maglia azzurra.
Immobile non è stato risparmiato nemmeno dopo la vittoria dell'Europeo di questa estate. Ovviamente è finito nella bufera anche dopo l'eliminazione dai playoff per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar contro la Macedonia. Il bomber della Lazio era stato nominato anche capitano dal ct Roberto Mancini, salvo poi essere stato sostiuito come sempre a metà secondo tempo.
Bentornato al gol Ciro Immobile: solo 21 secondi per la prima rete ufficiale con il Besiktas
Il bomber di Torre Annunziata subito nel tabellino marcatori in Supercoppa contro il Galatasaray
Già quest'estate l'ex Scarpa d'Oro aveva espresso il proprio disappunto affermando. "Sembra quasi che a Wembley non avessi vinto pure io". Il suo profilo Instagram è stato preso di mira da tanti hater, che lo stanno attaccando commentando una foto postata quasi un mese fa.
Eppure in campionato Immobile ha realizzato 21 reti ed è in testa alla classifica marcatori. Inoltre ha appena superato Silvio Piola come attaccante più prolifico nella storia della Lazio.
Non c'è gloria, quindi, per il nativo di Torre Annunziata che dopo la nuova delusione Mondiale potrebbe dire addio all'azzurro.
Le brutte notizie non sono finite. Il piccolo Alessio, bimbo di 6 anni affetto da un brutto male dalla sua nascita e suo grande ammiratore, è deceduto qualche giorno fa. Ad annunciarlo lo stesso bomber con una storia Instagram.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"