Nazario Matachione non tornerà al Savoia. Questo è stato il risultato del summit di oggi tra l'imprenditore farmeceutico e Quirico Manca. Il Comitato Antica Passione, dopo un colloquio con  Matachione, ha parlato di un debito pari a quasi due milioni di euro. L'ex presidente dei bianchi sarebbe detto tradito da qualche torrese e dallo stesso Manca poiché gli era stata prospettata una situazione diversa. 

IL COMUNICATO

L’Associazione “Antica Passione”, di ritorno dall’incontro tra i consulenti di Manca e Matachione, avvenuto in mattinata a Napoli, al quale ha partecipato per espressa volontà del Dott. Nazario Matachione, fa presente quanto segue.

Pur facendo fede agli impegni presi e alla parola data, vista la situazione in cui versa l’AC Savoia 1908 con debiti che superano abbondantemente il milione e mezzo di euro, visto che la situazione paventata dalla controparte, fino all’odierna verifica, era ben più rosea rispetto alla realtà, il Dott. Nazario Matachione si è detto non interessato a procedere con le trattative.

L’Associazione, nell’auspicare che la proprietà, vista la prolungata incapacità di risolvere la situazione debitoria ed il persistere di uno stato di insolvenza, porti quanto prima i libri contabili in tribunale o provi in qualche modo a risolvere questo stato di impasse e, considerando che le possibilità di salvare la società dal fallimento sembrano poche o nulle, si augura che quanto prima possa farsi avanti un imprenditore che abbia la volontà di dare continuità al calcio cittadino o che lo stesso Dott. Nazario Matachione possa cambiare idea circa la volontà di fare calcio anche in una serie diversa dalla Lega PRO.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"