Ha subìto prima le minacce e poi anche un tentativo di aggressione Luigi Concilio, vicepresidente de "La Battaglia di Andrea", un'associazione di Afragola che si batte per i diritti dei diversamente abili. Tutto solo per avere chiesto che gli venisse "liberato" il suo posto disabili riservato, occupato indebitamente, chiedendo l'intervento della Polizia Municipale.

Secondo quanto rende noto la vittima, l'uomo che aveva parcheggiato si sarebbe reso protagonista anche di un tentativo di aggressione fisica evitato solo grazie all'intervento del figlio dell'aggressore e degli agenti. "Adesso dobbiamo avere paura - dichiara Asia Maraucci, presidente de 'La Battaglia di Andrea' - anche di chiamare le forze dell'ordine. Il figlio del signore si è scusato dicendo che il padre è anziano e ha problemi. Intanto però ha tentato di aggredirci, dopo averci minacciato di spararci. Non è possibile che nel ventunesimo secolo succedano queste cose - conclude - la Polizia Municipale di Afragola ha evitato la tragedia. Siamo certi che dopo questo episodio le nostre istituzioni agiranno di conseguenza, noi crediamo in loro"


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"