Trentanove chili di droga, nascosti sotto le zucche provenienti dalla Spagna, sono stati scoperti e sequestrati dai carabinieri del Nucleo Investigativo del reparto operativo di Napoli.

Con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, sono stati arrestati Ciro e Stefano Orlando, padre e figlio: il primo è un commerciante di frutta 56enne del quartiere Ponticelli, il secondo un 29enne di Volla titolare di una ditta di ortofrutta.

I due sono stati bloccati mentre percorrevano via Botteghelle, il padre alla guida dell'auto del figlio, verosimilmente per fare da "staffetta"; il 29enne alla guida di un furgone per traslochi preso a noleggio. I militari li hanno fermati ed hanno perquisito loro e i veicoli.

In un vano del furgone c'erano 39 chili circa di amnesia e 350 grammi di hashish chiusi in 3 borsoni neri nascosti sotto grandi zucche provenienti dalla Spagna accatastate in 2 grandi contenitori. La merce è stata sequestrata, gli arrestati rinchiusi in carcere.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"