Un giro d'affari per tuffare il sistema sanitario nazionale. Sono 70 gli indagati. alle prime ore della mattina è in corso un'operazione dei Carabinieri del NAS nelle province di Napoli e Salerno: circa trecento militari stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal gip di Napoli nell'ambito di indagini coordinate dalla Procura partenopea, nei confronti di 70 indagati, tutti gravemente indiziati di associazione per delinquere finalizzata al falso ideologico e materiale, corruzione, e truffa aggravata in danno del Servizio Sanitario Nazionale.
I particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:30 odierne presso la Procura della Repubblica di Napoli.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"