Due anziane forlivesi derubate di oltre 7.000 euro mediante la truffa del finto nipote in grave difficoltà economica. Ventunenne in trasferta a Forlì, denunciato e tutto il maltolto, consistente in denaro e preziosi, restituito alle vittime. E' l'esito di un intervento dei carabinieri di Forlì, dopo che le due donne avevano denunciato l'accaduto. Le indagini hanno consentito di identificare in un ventunenne campano, il presunto autore della truffa.

Dopo i primi immediati riscontri, sono stati ricostruiti in tempo reale gli spostamenti del giovane che aveva preso un treno con partenza da Forlì direzione Napoli. I militari di Napoli, allertati dai colleghi forlivesi, sono riusciti, nonostante il massiccio afflusso di passeggeri, ad individuare il 21enne che è stato trovato in possesso di tutto il contante e di tutto l'oro sottratto alle loro vittime .In particolare l'oro recuperato è stato trovato avvolto ancora nello stesso sacchetto-freezer utilizzato dalla vittima per custodirlo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"