Aveva raggirato un giovane padovano, che però ha chiesto aiuto ai carabinieri. Un uomo originario di Castellammare, ma residente di Torre Annunziata, è stato denunciato con l’accusa di truffa.

A riferirlo è il quotidiano online padovaoggi.it. Secondo la ricostruzione Un 23enne del basso padovano ha scovato su su Kijiji.it, noto sito web per vendere e comprare, una scheda video elettronica. Attirato dal prezzo e dall'oggetto che veniva presentato come in ottime condizioni, l'acquirente si è accordato con il venditore accettando di versare l'intera somma su una carta prepagata.

Ma quest’ultimo ha successivamente fatto perdere le proprie tasche, portandosi via però i 540 euro che gli erano stati accreditati.

Così il giovane padovano si è rivolto ai carabinieri, che hanno rintracciato il venditore oplontino con i dati della carta di credito e labili tracce lasciate online.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"