Truffa giovane padovano online: denunciato uomo residente a Torre Annunziata
Dopo aver ricevuto l'accredito di 540 euro ha fatto perdere le proprie tracce, ma i carabinieri sono riusciti a scovarlo
13-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva raggirato un giovane padovano, che però ha chiesto aiuto ai carabinieri. Un uomo originario di Castellammare, ma residente di Torre Annunziata, è stato denunciato con l’accusa di truffa.
A riferirlo è il quotidiano online padovaoggi.it. Secondo la ricostruzione Un 23enne del basso padovano ha scovato su su Kijiji.it, noto sito web per vendere e comprare, una scheda video elettronica. Attirato dal prezzo e dall'oggetto che veniva presentato come in ottime condizioni, l'acquirente si è accordato con il venditore accettando di versare l'intera somma su una carta prepagata.
Nessuna sala a Torre Annunziata, il Liceo Artistico presenta "Visioni di Torre" a Castellammare
Il 4 dicembre la prima del documentario vincitore di un bando ministeriale. La preside: "Costretti a spostarci in un'altra città dopo la chiusura del Politeama"
Ma quest’ultimo ha successivamente fatto perdere le proprie tasche, portandosi via però i 540 euro che gli erano stati accreditati.
Così il giovane padovano si è rivolto ai carabinieri, che hanno rintracciato il venditore oplontino con i dati della carta di credito e labili tracce lasciate online.
