“E’ stato un ennesimo consiglio-farsa”. Questo il pensiero degli attivisti del MeetUp “Boscoreale in Movimento” rispetto alle solite esibizioni pubbliche della politica locale. Gli aspiranti esponenti del Movimento 5 Stelle argomentano il proprio dissenso e frustrazione rispetto a come viene amministrato il paese. “Vogliamo esprimere la nostra totale indignazione verso il modus operandi della classe politica – spiegano – Un altro consiglio-farsa nel quale non si è discusso dei problemi che la città e i cittadini vivono da troppo tempo”. Eventi, quelli di ieri, che confermano, a giudizio degli attivisti, il malcontento diffuso dei cittadini verso l’amministrazione Balzano. “Se parte della cittadinanza palesa il proprio disaccordo – argomentano i futuri pentastellati - è un segnale che la città, o gran parte di essa, non si ritiene soddisfatta di quanto fatto fin qui dall’amministrazione”.

Sanciscono, così, una vera e propria condanna verso l’amministrazione Balzano, rea di “aver distrutto il paese”. “I cittadini devono essere ascoltati e non cacciati dalle forze dell’ordine – spiegano in riferimento ai tumulti popolari - Siamo orgogliosi di questa città e lotteremo per ripulirla da una classe politica marcia”. Infine, un invito a tutti i consiglieri comunali. “Ricordiamo ai politici locali che sono stati eletti per servire il popolo, non per servirsi del popolo. I cittadini boschesi meritano un’amministrazione che li rispetti e noi siamo pronti per questo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"