Ancora una truffa organizzata ai danni di anziani ignari. Ma questa volta la storia ha un lieto fine, grazie alla pronta segnalazione della figlia della donna raggirata.

Ha contattato telefonicamente una 66enne facendole credere che suo nipote avesse un grosso debito con lui. Cinquemila euro da restituire immediatamente perché non poteva più aspettare. La nonna però aveva che mille euro in contanti. Accordo raggiunto e soldi in tasca.

Pensava di averla fatta franca un 21enne di Napoli ma sotto casa ad attenderlo c'erano i carabinieri della stazione di Forio e quando se li è visti davanti non ha potuto fare altro che arrendersi. Il fatto è accaduto a Ischia.

Ad allertare i militari è stata la figlia della vittima. Ora il giovane che è stato arrestato dovrà rispondere dei reati di truffa aggravata e sostituzione di persona mentre il denaro è stato restituito alla vittima.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"