Una tavola rotonda per discutere di turismo e rilancio del territorio con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia. E' l'iniziativa organizzata dall'associazione "Prospettiva Turismo" guidata da Tina Donnarumma. L'appuntamento si terrà giovedì 30 giugno a Marina di Stabia alle ore 10.

"Una grande opportunità per il nostro territorio che vedrà protagonisti i sindaci della Costiera Sorrentina e di Positano ed i Sindaci delle isole di Capri, Ischia e Procida - spiega Tina Donnarumma - Oltre ai primi cittadini del territorio, anche i rappresentanti di categoria avranno la possibilità di un confronto diretto con l'Assessore al Turismo della Regione Campania dottFelice Casucci ed il Ministro al Turismo dott. Massimo Garavaglia. Oltre a questo primo incontro, stiamo lavorando per programmare un secondo round di incontri con i Sindaci della zona pedemontana" conclude Donnarumma.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"