Giovedì pomeriggio, alle ore 15, presso lo stand della Regione Campania (Pad. 11 G35- K40) il Sindaco di Pompei Ferdinando Uliano presenterà al pubblico e agli operatori dell'informazione le nuove proposte dell'offerta turistica della “Città degli scavi”. 

Tra le iniziative presentate, di particolare interesse l’ambizioso progetto "Pompei in Rete", realizzato per sostenere e valorizzare, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, il territorio di Pompei ed in particolare l’area di Civita Giuliana in concomitanza con il restauro della Chiesa della Madonna dell’Arco. "Pompei in Rete" ha portato anche alla realizzazione di un innovativo sistema multicanale (web, totem, APP) al servizio della tradizione e della conoscenza sempre più diffusa e interattiva. Tutte le informazioni sul territorio, su eventi, manifestazioni, mostre ed interventi di valorizzazione sono ora fruibili in modo semplice, immediato e multilingua dai turisti che vogliano scoprire e riscoprire le meraviglie della città di Pompei, famosa in tutto il mondo. Partner tecnologico del progetto è la società BBS, presente in Bit con proprio stand. Nel corso della conferenza, il primo cittadino illustrerà anche il programma culturale in via di definizione per l'estate 2016. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"