In occasione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, l’associazione Città Nostra di Torre Annunziata parteciperà alla manifestazione per promuovere e far conoscere le bellezze di Oplonti.

“Tre giorni che rappresentano un’occasione da non perdere – ha dichiarato l’assessore agli eventi al comune di Torre Annunziata Floriana Vaccaro -. Sono decenni che tra i 500 stand presenti manca quello preposto per la promozione della città di Torre Annunziata. Spero che questo sia solo il punto di partenza di un percorso volto a risollevare le sorti della nostra città”.

La Bmt, la grande fiera in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dedicata al settore turistico, ogni anno vede la grande partecipazione degli operatori del settore turistico provenienti da tutta l’Italia. Tour operator, agenzie di viaggio e giovani professionisti intenzionati ad entrare nel mondo del turismo, hanno l’obiettivo di informare e divulgare le conoscenze in merito alle enormi potenzialità dei luoghi che intendono promuovere a circa 20mila visitatori professionali che mediamente partecipano alla fiera.

Un ottimo punto di partenza, quello della BMT, per far conoscere le bellezze archeologiche e paesaggistiche di Oplonti: “Non posso che ringraziare – conclude l’assessore Vaccaro - a nome di tutta l'amministrazione comunale, l'associazione ‘Città Nostra’ per aver accesso i riflettori sulle bellezze di Torre Annunziata”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"