Un’altra convocazione con la Nazionale Under 18 LND per il talentuoso portiere corallino Alessandro Abagnale, che domenica sera, dopo la sfida dello Iacovone, dovrà raggiungere il ritiro di Fiuggi per aggregarsi agli azzurrini guidati dal tecnico Francesco Statuto in vista del torneo “Roma Caput Mundi”.

La competizione prenderà in via il prossimo 29 febbraio. Nella gara d’esordio, in programma alle 15, l’Italia se la vedrà con i pari età della Grecia allo stadio Fraiegari di Piglio (Frosinone). Martedì 1 marzo gli azzurrini affronteranno invece l’Inghilterra al Galeotti di Capineto Romano (Roma). Poi una giornata di riposo, quindi la sfida di giovedì 3 marzo al Gillaro di Monte Compatri (Roma), contro la Romania.

La finale si disputerà venerdì 4 marzo allo stadio Anco Marzio di Ostia, alle 10.30.

Con una nota ufficiale, la società corallina ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’evento, rivolgendo al giovane portiere complimenti ed incoraggiamenti in vista della competizione internazionale.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"