Prima le voci inseguitesi per quasi un campionato intero, poi l'avvistamento al Liguori. Alla fine l'accordo è stato raggiunto.

Antonio Colantonio, noto imprenditore torrese legato al marchio "Meridionale Alluminio", ha deciso di legarsi alla Turris. L'intesa è stata raggiunta nella serata di ieri, a cena, con il presidente Giugliano ed il diesse Vitaglione.

Colantonio, reduce dall'esperienza di Ischia, si occuperà a tutto tondo della gestione del settore giovanile corallino, impegnandosi anche a rilanciare - a distanza di anni - la scuola calcio legata al marchio Turris. Sull'Isola Verde aveva ricoperto un ruolo analogo.

Vuole sul serio puntare in alto la Turris e l'intesa raggiunta con Colantonio ha sin da subito riscosso notevoli consensi in città. Si allarga la compagine societaria, dunque, con il coinvolgimento di un'azienda torrese chiamata a prestare il proprio contributo per il definitivo rilancio della compagine corallina.

Toccherà al diesse Vitaglione supervisionare l'intera area tecnica, dalla prima squadra al settore giovanile, fungendo in pratica da raccordo tra le due gestioni. Con una nota ufficiale, la Turris ha inteso al contempo ringraziare sia Carlo Esposito che Floriano Trulli, che negli ultimi due anni hanno, con sacrificio e passione, gestito il settore giovanile corallino. E dalla pagina ufficiale dell'Ap Turris- Settore Giovanile, proprio il dirigente Esposito ha salutato con favore ed entusiasmo il nuovo presidente del settore giovanile, rivolgendo a Colantonio un caloroso incoraggiamento per la nuova avventura in biancorosso. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"