Il Bisceglie umilia la Turris. I corallini tornano dal Ventura con quattro reti sul groppone e confermano il trend negativo negli impegni esterni, a fronte del discreto rendimento interno. Nel 4-3-3 biancorosso, restano ai box lo squalificato Somma e l’infortunato Schettino. Panchina per Yeboah, ormai con la valigia pronta, nonostante le smentite di facciata. Novanta minuti di monologo nerazzurro. Al 7’ il vantaggio pugliese, scaturito da un innocuo lancio dalle retrovie: goffo il tentativo di appoggio di Imparato, che manca di collaborazione con D'Amico ed insacca nella propria porta. Un minuto più tardi tenta la conclusione dal limite proprio Imparato, senza inquadrare lo specchio della porta. Al minuto 14 finisce non lontana dall'incrocio dei pali la punizione dal limite calciata da Volpicelli. Netta la predominanza nerazzurra, con la Turris quasi incapace di affacciarsi nella trequarti pugliese. All 27’ buon intervento di D’Amico, a sventare la staffilata dalla distanza di Patierno. Un minuto più tardi il pareggio corallino. Sugli sviluppi di una punizione di capitan Manzo, a trovare la via del gol. Ci riprova la Turris al minuto 35: Sansonna dice di no stavolta al calcio piazzato di Manzo. Nuovo vantaggio nerazzurro al 43’: Volpicelli affonda quasi indisturbato sulla destra e batte D’Amico con una sassata da posizione defilata. Nella ripresa, appena tre minuti e Patierno cala il tris. Il poker al minuto 10: Palazzo, ben imbeccato sotto misura, batte un inerme D'Amico. Al 24’ ci riprova Patierno, senza inquadrare lo specchio della porta. La gara si trascina con il Bisceglie che amministra, non disdegnando ulteriori sortita offensiva, e la Turris che presta mestamente il fianco.

A fine gara è veemente la contestazione da parte dei tifosi nei confronti di Vincenzo Di Maio. ed hanno chiesto un colloquio coi giocatori. Durante il summit capitan Manzo e compagni hanno praticamente blindato il tecnico assumendosi tutte le responsabilità della figuraccia. Chissà se basterà questo a Di Maio per proseguire la sua avventura a Torre del Greco.

Bisceglie-Turris 4-1

Bisceglie: Sansonna, Rubino, Ivone, Ngom, Ola, Anaclerio, Khalil (42’ s.t. Loconte), Balzano, Patierno (24’ s.t. Lorusso), Volpicelli, Palazzo (21’ s.t. De Vivo). A disp. Caiati, Aprile, Corso, Fanelli, Valido, Laboragine. All. De Luca

Turris: D'Amico, Gallo, Pappadia (15’ s.t. Senè), Gisonni (12’ s.t. Cerqua), Imparato, Manzi, Perrino, Manzo, Tarallo, Romano, Ferraro 39’ s.t. Mazzei). A disp. De Sio, Salvatore, Cigliano, Frulio, Pistone, Yeboah. All. Di Maio. Arbitro: Copat di Pordenone.

Reti: 7’ p.t. Imparato (aut.), 28’ p.t. Manzo, 43’ p.t. Volpicelli, 3’ s.t. Patierno, 10’ s.t. Palazzo.

Note: spettatori 500 circa, di cui 50 da Torre del Greco. Ammoniti: Manzi, Ngom, Manzo, Gallo, 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video