Dopo il San Paolo, il Liguori. Domenica saranno infatti ospiti al comunale gli alunni della Don Bosco - San Francesco D'Assisi. Lo ha voluto fortemente la Turris, anticipando i tempi rispetto a quelli del Progetto Scuole, rinviato a settembre d'intesa fra il Comune e l'associazione Orgoglio Corallino. L'ufficio stampa biancorosso, in sinergia con il Direttore Responsabile del Settore Giovanile, Carlo Esposito, ha inteso aprire sin da subito le porte del Liguori agli alunni torresi, riscontrando l'immediata ed entusiasta partecipazione del dirigente scolastico Dott. ssa Grazia Paolella, che accompagnerà circa cento alunni in tribuna Strino nella prossima gara interna contro il Fondi.

Da sempre attenta ai più giovani, la Turris è dunque riuscita - proprio in occasione di una gara particolarmente delicata per le sorti di Manzo e compagni - a realizzare quel binomio scuola-stadio da tempo perseguito. Dopo le scuole calcio, toccherà dunque alla Don Bosco - San Francesco D'Assisi, con l'auspicio - si legge nella nota ufficiale del club - che questo possa essere solo l'inizio di un lungo ed intenso corso.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"