Turris, amichevole speciale contro gli immigrati. Giugliano. "Abbiamo regalato una giornata felice"
Il test è finito per 8-1 in favore dei corallini, ma l'attenzione si è spostata su altre tematiche
12-11-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È terminata con il risultato di 8-1 in favore della formazione corallina, l’amichevole disputata questo pomeriggio al Liguori con la Rappresentativa "Richiedenti asilo polito e minori stranieri non accompagnati". Un’iniziativa – come spiegato dalla società corallina con una nota ufficiale diramata nel pomeriggio – realizzata in sinergia con l’Associazione “Centro Nanà” e tesa ad agevolare, attraverso il canale dello sport, l’inserimento sociale dei soggetti spesso relegati ai margini della collettività. Un evento che ha poi ovviamente rappresentato, per il tecnico Di Maio, l’occasione di testare schemi e muscoli in vista del proibitivo impegno di domenica contro il Fondi.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
“Regalare una giornata felice a chi fugge dalle atrocità è sempre una cosa bella”. Ha commentato in questo modo il pomeriggio del Liguori, il presidente corallino Giuseppe Giugliano.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"