Turris, arriva un altro rinforzo per Di Maio
L'ex Battipagliese Cirillo sarà già presente all'amichevole di questo pomeriggio
10-09-2015 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Parteciperà all’amichevole in programma questo pomeriggio al Liguori e non è affatto escluso che già a stretto giro possa esserci l’attesa fumata bianca. Daniele Cirillo, centrocampista classe ’90, la scorsa stagione alla Battipagliese e con trascorsi anche tra i professionisti, potrebbe andare a rinforzare la mediana corallina.
Ad accelerare la trattativa, anche l’infortunio occorso a Perrino, il cui ritorno in campo pare tutt’altro che immediato. Valido elemento sia in fase di impostazione che di interdizione, Cirillo riscuoterebbe forti consensi da parte del diesse Vitaglione oltre che del tecnico Di Maio.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
La trattativa è ormai ben avviata e domanda ed offerta sono sostanzialmente vicine. Si sarebbe, insomma, alla definizione dei dettagli ed il calciatore avrebbe manifestato forte propensione nei confronti della piazza corallina. Nel caso l’accordo dovesse maturare già in questa settimana, sarebbe comunque da escludere un suo impiego immediato nella prossima gara interna contro il Torrecuso. Per mettersi in linea con il resto del gruppo, dopo aver svolto in autonomia la preparazione precampionato, Cirillo necessiterebbe di una decina di giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"