Dopo il colpo Senè e l’innesto – per il momento ancora ufficioso – di Antonio Falco (vecchia conoscenza corallina), per la Turris arriva un’altra firma. Stavolta il reparto interessato è quello arretrato. Si è già aggregato al gruppo che sta svolgendo la prima fase della preparazione all’Aura Sport, il difensore centrale Ciro Manzi, classe ’87, la scorsa stagione al Terracina, ma con una consolidata esperienza anche in Campania. Significativi, tra gli altri i trascorsi alla Cavese.

Al via, nel frattempo, la campagna abbonamenti, ufficializzata dalla società attraverso la propria pagina ufficiale. Confermato il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, che potranno sottoscrivere le nuove tessere allo stesso prezzo di quelle acquisite nella scorsa stagione di eccellenza, riconsegnando il precedente abbonamento. Anche quest’anno, fa sapere la società, è prevista la formula del “socio sostenitore”, che prevede, in omaggio sull’abbonamento, la maglia ufficiale. In aggiunta, poi, la categoria del “vip club”, cui sarà associato una sorta di cofanetto corallino: oltre alla maglia, per i tifosi che sceglieranno questa forma di adesione, anche la polo da passeggio.

Nel corso della stagione ormai alle porte, la società si è sin da ora riservata la facoltà di indire due giornate coralline.

Resi noti anche i punti vendita delle tessere stagionali, che potranno essere sottoscritte da domani presso il Punto Strike di Gennaro Ientile (traversa Diego Colamarino), la Strike di Cristofaro Preite (Via Sedivola) ed il Salone Barbando (angolo Via Marconi).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"