Si chiama Tompte Eleoenai il nuovo talento approdato alla corte di mister Baratto. Ghanese classe ’99, Eleoenai è un esterno alto, proposto ai corallini da Antonio Amodio, lo stesso procuratore di David Yeboah. È da circa due settimane che il giovane si allena agli ordini di mister Baratto (in foto), riscuotendo sin da subito convinti consensi da parte dello staff tecnico, tanto che la società ha già avviato la complessa procedura – si tratta di un minorenne – finalizzata al tesseramento. Per Eleoenai sarebbe in assoluto la prima esperienza con una società sportiva, ma sul suo talento sono pronti a scommettere in tanti, a cominciare dai futuri compagni di squadra, che lo hanno praticamente adottato come "mascotte" dello spogliatoio.

IL COMMENTO DEL MISTER. Non solo esplosività fisica, ma anche una certa tecnica di base. Eleoenai ha convinto il tecnico Baratto. “Potrebbe tornarci decisamente utile in questo girone di ritorno. Speriamo che la società riesca a completare quanto prima l’iter burocratico per il suo tesseramento e poi lasceremo che sia il campo a dire quanto realmente vale questa giovane promessa. Io ne ho tratto impressioni decisamente positive”.

Ad attendere la Turris, dopo la lunga sosta natalizia, l’impegno interno dell’epifania contro l’Isola Liri. “Questo è sempre un periodo particolare – continua il tecnico corallino – e la ripresa dei giochi può nascondere delle insidie, ma i ragazzi hanno lavorato bene nel corso di questa sosta. Mi sono parsi sufficientemente concentrati e motivati. Il ciclo che ci attende? Tre gare interne su quattro potrebbero contribuire in maniera significativa all’obiettivo salvezza, ma non è questo l’approccio mentale che prediligo e che sto provando a trasmettere alla squadra. Non possiamo permetterci di pensare e programmare a lungo termine, dobbiamo necessariamente pensare ad una gara alla volta”. Buone notizie, nel frattempo dall’infermeria, col solo Perrino a rischio forfait contro i laziali a causa di un pestone rimediato in allenamento.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"