Potrebbe toccare di nuovo a Giovanni Baratto. Dopo la salvezza conquistata nella stagione appena conclusasi, pare che la società sia intenzionata a rinnovargli la fiducia anche in vista della prossima stagione. Lo ha preannunciato Giuseppe Giugliano nel corso di una trasmissione televisiva. Ospiti insieme al presidente corallino, anche il diesse Vitaglione ed il diggì Calce, che hanno esposto i piani societari per la prossima stagione, confermando l'intenzione di allestire una Turris in grado di puntare in alto.
L'altra novità potrebbe riguardare Ciro Manzo, che proprio nell'ultimo campionato ha tagliato il traguardo delle cento presenze in casacca corallina. Manzo potrebbe chiudere con il calcio giocato e lanciarsi in una nuova avventura, facendo da secondo a Baratto.
Si tratta, al momento, di possibilità, per quanto seriamente considerate dalla società. 
Pare invece ormai certa la conferma di Michele Tarallo, su cui il presidente Giugliano intenderebbe puntare con decisione anche nella prossima stagione.
Nel frattempo, importante successo per la formazione corallina impegnata nel Torneo Città dei Gigli,la competizione riservata ai giovani classe 1998-1999-2000. Successo per i corallini nella gara d'esordio contro la Paganese. Il 2-1 finale porta le firme di Luongo e Monile. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"