Domenica taglierà il traguardo delle cento presenze in maglia corallina, ma capitan Manzo non vuole che si accendano i riflettori sull'evento. Turris-Fondi sarà una gara di per sé particolare, con la Turris chiamata a far punti per dare continuità ai positivi segnali di Genazzano e muoversi con decisione verso la quota salvezza. "Adesso nella testa ho solo il Fondi - spiega Ciro Manzo - non mi pare il caso di pensare ad altro. Sicuramente questo traguardo mi inorgoglisce, ma ci penserò a salvezza acquisita. Non prima".

Per il capitano corallino quaranta presenze nella stagione 2012/13, quella del trionfo in coppa Italia al Curi di Perugia, poi trentatré nella scorsa stagione, con Manzo assoluto protagonista della cavalcata vincente che ha consentito alla Turris di centrare l'immediato ritorno in serie D, quindi le ventisei presenze di quest'anno. Domenica, contro i laziali, la centesima in casacca corallina, ma per Manzo la priorità è rappresentata dal Fondi. Categoricamente.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"