Turris, contro il Potenza ospite la Scuola Calcio F.C. Olivero
Dopo l’esperienza con la Real Alba Turris, i corallini riaprono le porte ai giovani atleti
05-02-2016 | di Raffaella Ascione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo la Real Alba Turris, tocca ai ragazzi della Scuola Calcio F.C. Oliviero. In occasione della prossima gara interna contro il Potenza – per cui è stata indetta la seconda giornata corallina stagionale – i dirigenti, i tecnici ed i giovani atleti della scuola calcio cittadina saranno ospiti al Liguori.
Così come accaduto contro il Gallipoli, i baby calciatori faranno il proprio ingresso in campo con le due squadre e, dopo la foto ricordo con Manzo e compagni, prenderanno poi posto in quella che – proprio da domenica – sarà ufficialmente la tribuna “Vincenzo Strino”.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Continua così l’opera di sensibilizzazione e di avvicinamento delle nuove leve nei confronti della prima squadra cittadina; un impegno cui la società corallina è costantemente protesa.
Nel frattempo, prosegue la prevendita dei tagliandi d’ingresso in vista della sfida contro i lucani. Resterà ancora chiuso il settore distinti. Otto euro l’ingresso in tribuna, cinque invece per le donne.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"