Dopo la Real Alba Turris, tocca ai ragazzi della Scuola Calcio F.C. Oliviero. In occasione della prossima gara interna contro il Potenza – per cui è stata indetta la seconda giornata corallina stagionale – i dirigenti, i tecnici ed i giovani atleti della scuola calcio cittadina saranno ospiti al Liguori.

Così come accaduto contro il Gallipoli, i baby calciatori faranno il proprio ingresso in campo con le due squadre e, dopo la foto ricordo con Manzo e compagni, prenderanno poi posto in quella che – proprio da domenica – sarà ufficialmente la tribuna “Vincenzo Strino”.

Continua così l’opera di sensibilizzazione e di avvicinamento delle nuove leve nei confronti della prima squadra cittadina; un impegno cui la società corallina è costantemente protesa.

Nel frattempo, prosegue la prevendita dei tagliandi d’ingresso in vista della sfida contro i lucani. Resterà ancora chiuso il settore distinti. Otto euro l’ingresso in tribuna, cinque invece per le donne.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"