Turris, contro il Roccella ingresso unico a 5 euro
Il direttore Calce: “Anche noi passeremo al botteghino perché abbiamo il dovere di contribuire”
17-10-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Ap Turris Calcio Asd rende noto che in occasione della gara di mercoledì contro il Roccella, sarà consentito l'ingresso all'Amerigo Liguori al prezzo unico di 5 euro (sia per la tribuna Strino che per il settore distinti). Come preannunciato, il 50% dell'incasso - spettante come da regolamento alla società corallina - sarà destinato ad alcune case famiglia che operano sul territorio cittadino.
Torna sull'iniziativa promossa dalla società, il diggì corallino Vincenzo Calce. "È solo un piccolo gesto, ma tenevamo a dedicarlo alla città ed ai bambini più sfortunati. Noi dirigenti saremo i primi a passare per il botteghino mercoledì, perché ognuno ha il dovere morale di contribuire alla buona riuscita della nobile iniziativa promossa dalla società. Come da disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, non saranno valide tessere d'invito e di abbonamento, mentre potranno regolarmente accedere allo stadio i titolari di tessere Federali e del Coni, organi di stampa ed Autorità di Pubblica Sicurezza. Da parte nostra, pur garantendo a tutti gli aventi diritto la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio, estendiamo comunque anche a loro l'invito a passare per il botteghino. Saranno i bambini delle case famiglia a beneficiarne".
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"